Slovenia è solo una breve comparsa dele montagne

Slovenia è solo una breve comparsa dele montagne innevate e laghi glaciali nelle Alpi e di oliveti sempreverdi della costa. La crescita delle colline di vino, grano-campi dorati o misteriose grotte carsiche non ci prende più di un'ora. Il paese con la sua diversità è una bellezza naturale.

Ogni visitatore ha molte possibilità di alloggio tra cui scegliere. La soluzione più comoda è hotel. Hotel di media qualita’ in Slovenia è un hotel Slovenia pulito, con fascia di prezzo 40 € -70 € a notte e con personale che conosce l'inglese, il tedesco e l'italiano.

I luoghi meno conosciuti e che valgono la pena di visitare:
Villaggio di Sicciole si trova nel Parco Regionale vicino al confine della Croazia. Sicciole è conosciuto per le sue saline. La raccolta di sale è stata praticata lungo la costa slovena da quando le prime saline sono state introdotte a Pirano nel 14 ° secolo. Sicciole è ora l'unico luogo dove la raccolta avviene ancora.

Lago di Bohinj è il più grande organo permanente delle acque in Slovenia. Nel corso lungo 4 km, 1 km di larghezza, il lago è alimentato da acqua dal Savica cadute.


Bohinj è ben orientato per una serie delle attività, con il kayak, canoa e nuoto. E 'più probabile che gelare durante l'inverno, il che significa maggiori opportunità di pattinaggio.

L'Alta Valle della Savinja ha il nome del fiume Savinja, che scorre dal cuore Alpi di Kamnik e della Savinja, giù attraverso Celje e oltre a Zidani Most. Il Savinja Valle è un paesaggio incontaminato di imponenti vette alpine, vallate e pendii ondulati. Il territorio si estende approssimativamente tra le Alpi a Leto, un piccolo villaggio a nord di Sempeter.